mercoledì 9 aprile 2014

Mio piccolo limone

Quando stai male dimmi solo "Limone"
E capirò che cosa devo fare
Prendermi cura delle foglie del tuo limone
Avere cura del tuo seme, del tuo limone
Albero di limone
Mio piccolo limone
Limone

Quando stai male dimmi sempre "Limone"
Prendermi cura del tuo tè col limone
E con le scorze ci condisco l’amore
È la parola che ci fa creare
Che ci fa generare
Un piccolo limone
Mio piccolo limone
Limone

Se non ti piace, poco importa "Limone"
Mi puoi dire "Buongiorno"
Mi puoi dire "Unicorno"
Fammi capire che ti senti limone
Che ti senti spremuta
Che hai bisogno d’amore
Da un piccolo limone
Mio piccolo limone
Limone

Quando stai male gridami "Limone"
Quando stai male afferrami le mani
Quando stai male gridami "Rimani!"
Allora, metto radici come questo limone
Albero di limone
Mio piccolo limone
Limone

[Stefano Decandia]

Nessun commento:

Posta un commento