mercoledì 4 novembre 2015

Nuova formazione

Scontri fra emozioni manifeste
E forze dell'ordine interiori
Nel teatro del mio corpo umano
Generano crimini inferiori

Gioia e sensazioni per le feste
La felicità che rende triste
Svelano delitti ben più gravi
Che scoprire poi che non esiste

Non avrò paura
Paura avrà di me
È il cambiamento che mi resiste

Non avrò paura
Paura avrà di me
Avrò il diritto d’esser triste

Amo il diritto d’esser triste

Scaccio i mostri della tradizione
Con movenze pressoché rituali
E così scongiuro tutti i mali
Faccio del mio corpo una prigione

Mi astengo dall’ascolto di ogni suono
Tenendo le cadenze musicali
E se ne avrò ragione
Rinuncerò all’amore
Ma non rinuncerò ai miei mali

Non avrò paura
Paura avrà di me
È il cambiamento che mi resiste

Non avrò paura
Paura avrà di me
Avrò diritto ad esser triste

La nuova formazione
È già parte di me
È il cambiamento che mi resiste

La nuova formazione
È già parte di me
Avrò il diritto d’esser triste

Amo il diritto d’esser triste

La nuova formazione
È già in trasformazione

Io non avrò paura
Paura avrà di me

(Continua…)

[Stefano Decandia]

Nessun commento:

Posta un commento