martedì 3 febbraio 2015

Amoressia

La parola è curativa
E se è un mistero è meglio
Perché è la parola magica a tenerti sveglio
Non comprendi il senso
Ma ne prendi atto con il corpo
Nutre il mostro
Fa luce al nucleo
Pianta il seme nell’inconscio

Sotto ipnosi mi ha frainteso
Ma non è un problema
Faccio pace con me stesso
Raschio convenzioni
Poi traduce il libro delle percezioni
Per il tramite delle mie polluzioni

Sono io che mi sento male
O tu che mi senti male?
Non c’è terapia senza malattia
Non c’è guarigione senza terapia
Quanta ipocrisia

Soffro d’Amoressia
Rifiuto la Tua relazione
La chiamo Tua ché non è Mia
Per me è fobia
Per me è lo specchio
Della condizione in cui mi trovo
Quando lo attraverso
Non riconosco il nome
Non lo sento addosso
Quanto è passato?
Niente
Il tempo non esiste
E passo il tempo a divenir me stesso
Siate ciò che siete!
Ripeto con assuefazione
Al desiderio
Che sorveglia il Nome

Soffro d'Amoressia
E amore sia…

(Continua...)

[Stefano Decandia] 

Nessun commento:

Posta un commento