domenica 1 gennaio 2017

Innamorati fobici

Se mi perdonerai
Per tutti quanti i ché
Senza l’accento sulla e

Io ti perdonerò
Quelle disattenzioni
Che portano all'annullamento
Dell’emozioni

La svendita totale delle mie azioni
Degli strumenti per le mie passioni

E del denaro per accontentarci
Gli insoddisfatti cronici
Già se la ridono

Lo sanno dove stiamo andando a perderci
Innamorati fobici
Lontani dalle forbici

Se mi perdonerai
Per quell’apostrofo di troppo
E le iniziali con le minuscole

Io ti perdonerò
Per le violenze e violazioni
Per aver soffocato le mie emozioni

Tu mi perdonerai ma fallirò di nuovo
Io ti perdonerò però ti perderò

E mi ritroverò
Senza strumenti per le mie passioni
Ad affrontare le mie emozioni

Lo sai che stiamo andando a perderci
Innamorati fobici
Lontani dalle forbici

(Continua…)

[Stefano Decandia]

Nessun commento:

Posta un commento